Azienda

Kulura nasce dall'esperienza trentennale di Pino Cirasa che da sempre opera nel settore del colore e della termo-idraulica. Il 12 gennaio 2009 nasce la Pino Cirasa srl e successivamente il marchio si trasforma in Kulura racchiudendo in sé tutte le attività che si svolgono nel punto vendita.

Al settore dei colori si affianca quello della termoidrulica e poi anche della ferramenta tradizionale per offrire un servizio completo ai nostri clienti.

Il brand Kulura incorpora il settore creative, tutto per la decorazione, che è frutto della nostra voglia di guardare sempre al futuro e all'evoluzione: con esso ci rivolgiamo a coloro che vogliono implementare la loro voglia di creare a chi vuol trovare tutto il necessario per dar vita ai propri progetti nelle arti manuali.

La missione del brand Kulura è dare al cliente il giusto supporto tecnico al fine di trovare per quest’ultimo la migliore soluzione. Infatti tutto questo crea giorno dopo giorno un rapporto di fiducia forte tra noi e il cliente.

Ogni settore è coperto da professionisti apprezzati dalla clientela, perché l’onestà, la serietà e la professionalità sono valori sempre presenti tra le nostre mura.